lunedì 1 agosto 2011

MY 2011 BIRTHDAY! Sweets and Gifts!

Hola gente! Ieri (31 luglio) è stato il mio compleanno!

Domenica iniziata con una bella colazione e fiori di campo raccolti dal marito... :) terminata con le TORTE!!!





Crostata di frutta fatta da me... niente male no?



Una chicca mooolto sweet... torta dei miei carissimi amici "Cooking-Lovers"!!! Se non sapete chi sono, curiosate qui sul mio blog oppure sul loro sito!
Testimonio: una vera super-bontà!





GIFTS!



Bellissima vero questa opera a matita? E' di una cara amica che è anche bravissima fumettista! Curiosate qui!

..e ancora...



e intanto il tempo se ne va....




6 commenti:

  1. Ma che bella torta! dev'essere anche molto buonaA
    AUGURI=)

    RispondiElimina
  2. Ma che golose!!!
    Grazie Titti per gli auguri!
    comunque secondo me il segreto di una crostata di frutta perfetta è farla il giorno prima... e mettere un pò di succo di limone nella glassa! Io in questa ho messo il lime, anche nella crema pasticcera e devo dire che è piaciuta a tutti!

    RispondiElimina
  3. Mmm..buona!!! Quando ci inviti a provarla????????

    RispondiElimina

Condividete con me le vostre impressioni lasciandomi un commento, mi farete felice!