martedì 13 settembre 2011

Nuova vita al vecchio mobiletto! - parte 1



Ecco la storia dei tre mobiletti di compensato degli anni '70.. orribili, economici ma che hanno resistito egregiamente nel tempo!


Cronistoria dei mobiletti:

1) Testiera del letto matrimoniale dei miei genitori dal 1975 al 1984
2) Contorno del letto nella mia cameretta fino al 2003
3) Poveri, brutti mobiletti stipati un pò nello studio e un pò in una camera "tuttofare" fino al 2010
4) Oggi... arredi del nostro corridoio, rivestiti a nuovo con smalto nero opaco, tessuto IKEA, acrilico argento e decorati con frasi tratte da poesie!

Mobiletti semi-seri perfetti per un corridoio lungo e stretto!

Ecco la trasformazione e collocazione finale del primo mobiletto... il secondo è in fase di ultimazione mentre il terzo... deve ancora venire il suo momento! Chissà.....



Versione originale "incidentata"



Ringraziamento speciale:
La bellissima stampa del gufetto è un regalo molto gradito di una brava artista Scarpetterosse che potete trovare cliccando qui alla sua pagina facebook! Ho risposto ad un gioco sulla sua pagina inviando una foto delle mie scarpette rosse (!) e lei mi ha premiato, assieme a tante altre partecipanti, con questo meraviglioso regalo! Andate a curiosare le varie foto, tra cui la mia, cliccando qui!
Adoro i gufi e mi sembra che stia alla perfezione nel mio corridoio verde!!! Grazie Scarpetterosse! =)



7 commenti:

Condividete con me le vostre impressioni lasciandomi un commento, mi farete felice!