domenica 8 aprile 2012

La foto della domenica - 8 aprile 2012 Pasqua!

Buona Pasqua!
Happy Easter!

Siamo stati a pranzo dalla mia cognatina Pulce (la ricordate? eccola qui) e ho fatto le mie prime cupcakes! Non le avevo mai fatte perciò non giudicatele per favore... erano brutte ma simpatiche! ;)
We had Easter lunch to my husband's sister (do you remember her? See her here) and I did my first cupcakes! I never done cupcakes before so please don't judge them! They were ugly but nice! ;)

I wrappers sono il regalo di Pasqua scaricabile gratuitamente della bravissima amica Elegraf!
Wrappers were the free pintables Easter gift of my friend Elegraf!




La tavola di mia cognata - particolare
My sister in law's table









Con queste foto partecipo a "La foto della domenica" da condividere col blog Bim Bum Beta!

I share this pics with the blog Bim Bum Beta and "The sunday pics!"



11 commenti:

  1. Simpatico questo coniglietto pasquale!

    RispondiElimina
  2. Visto il coniglietto ho attaccato la lingua al monitor....troppo invitante!ILE

    RispondiElimina
  3. ed ora voglio la ricetta del cup cakes... mica vorrai tenerla per te, vero?
    E i tuoi coniglietti sono carini e molto, molto golosi... quanti ne avete mangiati?

    RispondiElimina
  4. Ma sei stata bravissima, e grazie per aver usato i miei wrappers. Ti condivido subito.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te Elena! Purtroppo la mia stampante le ha fatte a righe... ma è già tanto se me le ha stampate, quindi non mi lamento! ;)

      Elimina
  5. Grazie a tutte! Eh ma ... cosa vi credete... ho fatto la foto a quella venuta meglio hehehe!!!

    RispondiElimina
  6. mi sembra che ti siano venuti benissimo i cupcakes.... bella anche la tavola ...e tutto il resto^_* elena

    RispondiElimina
  7. A me sembrano proprio carini... domenica ci ho sbavato sopra ;) (ma non riuscivo a commentare, avreste dovuto vedere in che condizioni ho fatto il post.... da morir dal ridere!) .... e pure adesso non disdegnerei!!! :D

    RispondiElimina

Condividete con me le vostre impressioni lasciandomi un commento, mi farete felice!