lunedì 24 settembre 2012

Un lunedì da PIN! - Bedroom palette

Buon lunedì! Il primo lunedì di questa stagione autunnale, benvenuto autunno finalmente.. l'ho già scritto qui ma lo ripeto ;)

Dunque, sabato 15 settembre mentre io ero alla festa per i 15 anni di CasaFacile mio marito, che mi ha accompagnato con la macchina, si è "autoparcheggiato" con molto entusiasmo al Leroy Merlin (dato che nella nostra zona non c'è) e si è fatto un regalo di compleanno... una "Spray Station", attrezzo per dipingere i muri a spruzzo! In effetti casa nostra è abbastanza grande, i soffitti sono alti e sono in programma diverse rinfrescate ormai necessarie.

La prima toccherà alle pareti bianche del living ormai piene di impronte miciose.. (e l'abbiamo iniziata proprio ieri) ma io penso alla nostra camera da letto e finalmente dopo tanti mesi che ci rimugino ho scelto la palette...

Vi lascio alle immagini.. ;)

lamaisondannag

lamaisondannag


Avete capito quali saranno i colori? Turchese, esattamente come quello dei cuscini e della coperta qui sopra, e grigio, una tonalità mediamente scura. Questi due colori si abbineranno perfettamente anche ad altri già presenti nella stanza come beige, petrolio, blu e nero. Inoltre, non stonerà nemmeno con la biancheria da letto viola... Come avrete ormai capito.. non siamo tipi da monocromatico o da tono su tono!

Non siete convinti di questo mix? Io si... la scelta è compiuta!







Molte altre ispirazioni sono sulla mia pagina Pinterest (trovate il link nella colonna qui a destra)

Buon lunedì da PIN a tutti!







22 commenti:

  1. Ciao Laura! che meraviglia di colore!!! certo che anche tu e tuo marito, come noi, star fermi no??? un abbraccio no vedo l'ora di vedere i risultati!

    RispondiElimina
  2. Ma che bello il Turchese! Lo trovo allegro e elegante allo stesso tempo!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io! E si abbina bene anche a una vasta gamma di altri colori:)

      Elimina
  3. Ancora non avevo letto il post e chissà perché ho pensato alla fuga solitaria del marito al leroy Merlin!! Bellissima scelta di colori!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh bhè, sai com'è quando compri una cosa non vedi l'ora di poterla usare!

      Elimina
  4. viva i mix di colore!!! buona settimana!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per forza hehe qui in casa è tutto frullato! :D
      grazie anche a te!!!

      Elimina
  5. Bello! Muri a spruzzo...dobbiamo andare subito a scoprire questa novità...camera nostra ormai più che bianca è grigia! Noi siamo fermi al rullo e al pennello.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ieri quando abbiamo fatto quella paretina bianca mi sembrava che sparasse al confronto con le altre ormai ingiallite... adesso bisognerà mettersi all'opera e completare!

      Elimina
  6. Bellissima palette Laura... I love turquoise

    RispondiElimina
  7. Col turchese non puoi non avere la mia approvazione incondizionata!

    RispondiElimina
  8. Io adoro il turchese, è un colore bellissimo...trasmette allo stesso tempo calma e vitalità :)
    e poi mi piace moltissimo quel divano verde acido *-*

    RispondiElimina
  9. Approvo !!! ti porterà sogni incantati fascinosi e misteriosi ma con un tocco di classe...e se lo dice l'Archi
    Buon lavoro!!

    RispondiElimina
  10. Che bel punto di turchese! Ti vedo bella convinta, che abbia inizio il restyling!

    RispondiElimina
  11. che belli questi colori rilassanti e decisi, mi piace ciao elena

    RispondiElimina
  12. Love the new color scheme - I'm sure you will do a very nice job! I had a turquoise wall in my living room for two years and I think you should know that a large quantity of turquoise looks divine in the daylight, but at night time it turns to a creepy green which makes human faces look dingy.

    RispondiElimina

Condividete con me le vostre impressioni lasciandomi un commento, mi farete felice!