lunedì 8 ottobre 2012

Un lunedì da PIN! - Reading corner

Tempo fa dopo aver letto un post dell'amica Simona de "Il Pampano"  proprio sui reading corners (questo qui) mi è tornata la voglia di averne uno...

Casualmente, poco dopo abbiamo rifatto lo studio e mi sono ritrovata tra i piedi la poltrona in vimini che usavamo per stare al PC.. ecco l'occasione!

Quindi prima di mostrarvi le foto del mio nuovo reading corner, ecco qualche immagine pescata in Pinterest :)

Colorato


Magico

Classic-glamour


Spazio ristretto


Industrial-vintage


Quale preferite? Io bhè... quello magico!

Altre ispirazioni sulla mia pagina Pinterest (trovate il link nella colonna a destra del blog) e rimanete sintonizzati per curiosare il mio reading corner e darmi qualche consiglio ;)
Buona settimana!!!

Ricordatevi che mercoledì prossimo, il 10 ottobre, è l'ultimo giorno per iscriversi allo 
Avere cominciato a fare le vostre zucc-one? ;)

25 commenti:

  1. Belle ispirazioni come sempre, la poltrona numero 1 è strepitosa nel colore e nella forma!

    RispondiElimina
  2. L'ultimo somiglia vagamente al reading corner di mia figlia, con la S, il baule e la poltrona vecchiotta... Io come reading corner mi approprio di tutto il divano, cuscini, copertina e pacchetto di schifezze da sgranocchiare!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hahaha anche io in effetti, più che altro per stare in compagnia. Però c'è un angolo di casa che mi è sempre piaciuto e si prestava.. vedremo se sarà anche comodo!

      Elimina
  3. La terza fotografia... quel velluto accogliente farebbe proprio per me!
    Consiglio: dove trovo la tua scrivania con l'effetto DYE? e soprattutto, come hai fatto a realizzare il passaggio di colore? Vorrei provare sullo sgabello ma non saprei come fare la sfumatura...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah no ma sai che adesso che me lo specifichi io ho fatto l'effetto DIPPED, non DYE :O mi sa che ho detto una capperata! Cioè non ho sfumato ma ho solo fatto l'effetto immersione :/
      Scusa, che stupida che sono... diamo la colpa al lunedì!

      Elimina
    2. Uff...peccato! cmq se ti viene un'idea su come fare la sfumatura fammi sapere... io finora non ho trovato nulla di meglio di uno spray, ma non credo sia la tecnica giusta! Bacio!

      Elimina
  4. bella idea!! il primo mi piace molto ..no rettifico ...MOLTISSIMO, è fresco e riposante forse aggiungere un poggiapiedi

    RispondiElimina
  5. il primo è meraviglio, l'azzurro è davvero di una tonalità relax ;)

    RispondiElimina
  6. Adoro l'indurstrial-vintage!

    http://thestyleattitude.blogspot.it/

    RispondiElimina
  7. I would go with the Magic, definitely! To snuggle up in a soft cocoon, just you and the book...

    RispondiElimina
  8. il primo sì, ma il secondo il secondo il secondooooooooo!!!!.....
    Capito, no?

    RispondiElimina
  9. QUE LINDO ESOS ESPACIOS CON SABOR A ANTAÑO
    SALUDOS

    RispondiElimina
  10. non ho dubbi , quello magico !gia' mi immagino li sotto con il mio mac, un bel libro e uan rivista.....facendo una cosa per volta pero^_*

    RispondiElimina
  11. Quello della seconda foto è troppo bello!!! Vorrei avere un piccolo angolo così!
    +++
    Ti aspetto su “In The Middle Of Nowhere”. Love, Ines

    RispondiElimina

Condividete con me le vostre impressioni lasciandomi un commento, mi farete felice!