domenica 3 febbraio 2013

La foto della domenica 2013 febbraio #1 - Carnevale!

Non è il Carnevale di Venezia, ne Viareggio, ne Cento e nemmeno Busseto... è quello del paese vicino al mio e su uno dei carri c'erano i miei nipoti vestiti da pinguini!

Indovinate su quale carro?


Gente in festa, che ride, balla, scherza, travestita, truccata, bambini con la felicità negli occhi.. musica allegra e coriandoli colorati ovunque... mani che salutano, braccia in alto...
In un piccolo paese si conoscono praticamente tutti ed è come una grande festa in famiglia... quanto mi piace il carnevale!







Con queste foto partecipo all'iniziativa "La foto della domenica" 
di Beta del blog "BimBumBeta".
These are my "Sunday's photos" for sharing with the blog Bim Bum Beta!



7 commenti:

  1. anche a me è sempre piaciuto il carnevale! a Milano una volta c'erano feste per grandi e piccoli, adesso molto meno; in compenso ho un fidanzato viareggino... e ho scoperto che anche i Viareggini vivono intensamente il carnevale per loro stessi, al di là della sfilata del martedì grasso ripresa dalla televisione, fanno feste nei rioni per cinque settimane e non contenti, da qualche anno hanno un'appendice di carnevale estivo... Il 3 marzo ci vado senz'altro e forse anche il prossimo finesettimana. Da Parma ci metteresti poco e potremmo incontrarci lì!!!

    RispondiElimina
  2. Che bello !!! quando a Carnevale c'è quel bel sole, è veramente un felice annuncio di Primavera
    Ilaria

    RispondiElimina
  3. Che belle foto! Anche al mio paese oggi c'era una mini sfilata, ma la migliore sarà venerdì pomeriggio in centro a Verona. Speriamo che la giornata sia bella come oggi!

    RispondiElimina
  4. Cari nipotastri! Non avevo notato l'header nuovo, mi piace!

    RispondiElimina
  5. Divertente vivere il carnevale con i bambini!

    RispondiElimina
  6. Qui da noi ancora nessun sfilata..in settimana ce ne saranno però...mia figlia non vede l'ora :-)

    RispondiElimina
  7. Maracaiboooo... ah non Madagascar!!! Madagacheeeeee... Madagascaaarrrrrr! Fiesta!!!!! :D

    RispondiElimina

Condividete con me le vostre impressioni lasciandomi un commento, mi farete felice!