domenica 24 febbraio 2013

La foto della domenica 2013 febbraio #4 - Neve, voto e colore

E meno male che la scorsa domenica avevo salutato la neve pensando che fosse l'ultima nevicata...

Luckily, last Sunday I had greeted the snow thinking it was the last snowfall ... I was really wrong!





Oggi abbiamo anche votato e speriamo che sia l'inizio di una nuova nazione, che rifiorisca in tutto il suo splendore! Ma per me è anche una domenica di colore, non solo il bianco della neve... tanti piccoli progetti in corso, tutti contemporaneamente!

Today we have also voted and we hope this is the start of a new nation, which flourish in all its glory! But for me it is also a Sunday of color, not only the white of the snow ... many small projects, all at the same time!





Con queste foto partecipo all'iniziativa "La foto della domenica" 
di Beta del blog "BimBumBeta".
These are my "Sunday's photos" for sharing with the blog Bim Bum Beta!

11 commenti:

  1. Curiosa curiosa curiosa di vedere cosa cuoce in pentola... opps cosa colori nel piatto! ;)

    RispondiElimina
  2. Quanta neve ancora! Ma dovremmo esserne fuori ormai...speriamo.
    I tuoi colori fanno pensare proprio alla bella stagione che deve arrivare!

    RispondiElimina
  3. Non c'è niente di meglio che riscaldarsi con pennelli e colori quando il freddo insiste!
    Buona domenica creativa!
    Bellalullo

    RispondiElimina
  4. Sono delle tue parti, a quanto ho capito, ieri è stato terribile, bellissimo, ma terribile!!! Hai gufato a dire che era l'ultima neve, Lallabel!;-) Però che bella che è, vero? Aspetto di vedere cos'è venuto fuori dai colori, io ieri ho fatto due gioielli dedicati a neve e ghiaccio, un piccolo omaggio a questo colpo di coda gelato dell'inverno!
    http://fantasyjewellery1.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si Serena, sei delle mie parti! Però mi sa che tu sei vicina alla città, io sono in collina e di solito qui siamo in un mondo a parte! Hai ragione, mi sa che ho gufato... ma non l'ho fatto apposta perdonooooo! Hehehehe è che la neve mi piace troppo! :P

      Elimina
  5. Che bella nevicata, che bell'atmosfera ...... e che bel piatto!!!!!!!!!
    Pennellare mentre nevica....che cosa fantatica !!!!

    RispondiElimina
  6. I contrasti delle due foto sono bellissimi.

    RispondiElimina

Condividete con me le vostre impressioni lasciandomi un commento, mi farete felice!