venerdì 18 ottobre 2013

Ci vediamo ad Abilmente autunno 2013!

Oggi pomeriggio io e l'idraulico partiremo alla volta di Vicenza per goderci la meraviglia della Fiera della Manualità Creativa, Abilmente edizione autunno 2013. 

Partiremo con una marcia in più. 
Iquesto post avevo presentato i primi due lavori mentre qui il terzo con cui ho partecipato al  "Pin Contest"  di Abilmente in associazione con Casafacile , nella categoria "Home Decor". 


Ebbene... il progetto dell'angolo craft con i tubi idraulici ha avuto l'onore di essere stato scelto come vincitore del primo posto nella categoria Home Decor!



Vivereapiedinudi


Non so esprimere sia a Casafacile che allo staff di Abilmente la nostra emozione, il nostro orgoglio, la nostra felicità e gratitudine. Parlo al plurale perché come sapete si tratta di un progetto del "Design da idraulici".

In questa board di Pinterest potete vedere tutte le creazioni vincitrici. Le altre due vincitrici della categoria Home Decor sono questa dell'amica Claudia di Claudialand (secondo premio) e questa della brava Ro di A Casa di Ro (terzo premio), ma erano davvero bellissime e meritevoli tutte quante!

Oltre a questa bella sorpresa e magnifico regalo, passeremo due giorni in compagnia di tante amiche creative conosciute grazie alla pagina di Casafacile e grazie al blog. Con molte di loro ci siamo già incontrate, qualcuna è come una sorella, qualcuna sarà un'emozione da scoprire.
Ci sarà anche il team CasaFacile con corsi per aspiranti blogger (ormai i posti sono esauriti ma potete sempre andarli a trovare e dare una sbirciata.. io lo farò!) e tante idee salvaspazio allo stand 197 del padiglione F.

Comunque sia, io considero le giornate come queste veri e propri regali della vita. perchè dall'altra parte dello schermo e dietro ad ogni commento c'è una persona, un'amica, un tesoro.

Non le nomino ora perché rimando tutte le emozioni e le foto al mio rientro. Sappiate che non sto più nella pelle!
Potete seguire le mie mirabolanti avventure a Vicenza su Instagram :)

Buon venerdì a tutti e se vi va venite anche voi ad Abilmente.. qui tutte le info!

12 commenti:

  1. complimenti, veramente originale!! ^_^

    RispondiElimina
  2. ciao sono stata così felice quando avevo letto che eri stata scelta tu!! era il progetto più originale e favoloso, non poteva essere altrimenti. Mi sarebbe piaciuto tanto partecipare ma non riesco, avrei voluto incontrare tutte voi....speriamo il prossimo! complimenti a tutte e due e spero di vedere la foto della premiazione!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie davvero! Io ormai cerco di non perdere un'edizione di Abilmente, quindi dai ci sarà sicuramente un'occasione per incontrarci! No nessuna premiazione ufficiale, povera me se no che imbarazzo! :P

      Elimina
  3. Ciao! Fra giri di blog sono capitata qui, complimenti per questo bel progetto e per la vincita!!
    Tra l'altro ho letto che sei della provincia di Parma, quindi siamo vicine!
    Un saluto
    Lucia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao grazie! Davvero di dove sei? Adesso vengo a curiosare...

      Elimina
  4. Ciao cara, ti ho già detto quanto è bello il vostro progetto? Merita davvero il primo premio! Forse domani riesco a convincere il marito a portarmi ...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dai convincilo...! nel pomeriggio bazzicherò lo stand di CasaFacile.

      Elimina
  5. Allora, a parte i tantissimi compimenti che vi faccio, vi auguro anche di divertirvi da matti!!!!

    RispondiElimina
  6. complimentissimi, allora!!! Spero di conoscerti di persona e mi associo agli auguri che ti ha fatto Elena =)

    RispondiElimina
  7. Bravissimi davvero !!!! che coppia! ... e mi raccomando, io che proprio non posso venire lì, aspetto con curiosità i tuoi resoconti.
    DIVERTITEVI !!!!!

    RispondiElimina

Condividete con me le vostre impressioni lasciandomi un commento, mi farete felice!