domenica 10 novembre 2013

La foto della domenica 2013 novembre #2 - da là a qua

Questa settimana i miei suoceri sono rientrati dall'Argentina. Hanno portato racconti e saluti da parte di tante persone che anche io ho conosciuto e che ho amato da subito. Hanno anche portato qualche delizia, di quelle difficili da trovare e che quindi "fanno subito festa"! Così anche lavorare diventa più dolce.

 
 

Con questa foto partecipo all'iniziativa "La foto della domenica" 
di Beta del blog "BimBumBeta".
This is my "Sunday's photo" for sharing with the blog Bim Bum Beta!

1 commento:

  1. E' sempre un bel momento quando le persone lontane si ricordano di te... in qualsiasi modo lo esternino! ;)

    RispondiElimina

Condividete con me le vostre impressioni lasciandomi un commento, mi farete felice!