domenica 16 febbraio 2014

La foto della domenica 2014 febbraio #3 - Valentine cake

La mia torta di cioccolato servita per la festa degli innamorati.
La ricetta potete trovarla qui.
Per l'occasione ho fatto la salsa alle more (basta sostituire le more ai lamponi nella ricetta) e nell'impasto ho aggiunto un pizzico di peperoncino.
Da rifare, fidatevi!





Con questa foto partecipo all'iniziativa "La foto della domenica" 
di Beta del blog "BimBumBeta".
This is my "Sunday's photo" for sharing with the blog Bim Bum Beta!

3 commenti:

  1. Ciao!!! Che bella idea i cuoricini di torta che formano un cuore :) ...foto pinnata!

    RispondiElimina
  2. MMMMM... mi fido mi fido.
    E che dire della presentazione? Adorabile... :)

    RispondiElimina
  3. mmmh sembra buona!!!
    gloria
    passa da me c'è un giveaway!!!

    RispondiElimina

Condividete con me le vostre impressioni lasciandomi un commento, mi farete felice!